poltrona jasper

La migliore poltrona jasper? Supponendo di aver considerato lo spazio, lo stile e le proporzioni, allora è il momento di acquistare una grande poltrona. Qui ci sono le opzioni migliori per essere sicuri di trovare proprio questo.

TOP 1
MCombo 4779-1 - Poltrona moderna, rilassante, con cuscino in vita, per soggiorno, salotto, poltrona da lettura retrò, vintage, imbottita, tessuto in microfibra, senza sgabello, marrone
  • Design ergonomico: la poltrona con schienale curvo e cuscino di seduta si adatta in modo ottimale alla curva del corpo umano. Seduta ampia da 58 x 79 cm per un perfetto spazio di riposo. Lo schienale alto inclinato a 115° con cuscino lombare aggiuntivo riduce la pressione sulla colonna vertebrale lombare.
  • Struttura stabile: realizzata in legno massiccio, la poltrona da lettura è robusta e durevole. Le gambe in metallo delle poltrone sono ben verniciate a polvere, quindi non si macchiano né si rompono come le gambe in legno. Le protezioni regolabili in altezza possono compensare le irregolarità del pavimento.
  • Materiale di alta qualità: l'imbottitura in spugna ad alta densità offre una migliore elasticità e adattamento. I rivestimenti in microfibra sono caratterizzati da una superficie molto densa, che ha la consistenza della pelle e la traspirabilità e l'aderenza alla pelle del tessuto.
  • Stile elegante rétro: le cuciture decorative, le linee curve e le gambe affusolate conferiscono alla poltrona un aspetto sofisticato. La poltrona imbottita non è solo una vera attrazione, ma può anche essere meravigliosamente combinata con diversi stili e mobili.
  • Nota importante: con le istruzioni dettagliate (lingua italiana non garantita) è possibile montare rapidamente la poltrona. La poltrona viene fornita in 1 confezione.
TOP 2
Wahson Poltrona per Camera da Letto in Velluto con Gambe in Metallo Oro,Sedia da Salotto per Soggiorno/caffè/Vanità (Verde)
  • Tempi di consegna : spediamo dal Regno Unito, il tempo di consegna è di 3-7 giorni.
  • Design unico: il design unico con petalo posteriore, la graziosa curva lo rende come un fiore, accoppiato con le gambe in oro placcato, una forma così elegante lascerà forte impressione ai tuoi ospiti.
  • Multiuso: adatto per ogni ambiente, perfetto per soggiorno, camera da letto, ufficio, sala di ricevimento, dormitorio, può anche essere un regalo per le donne.
  • Tessuto in velluto di alta qualità: la superficie della sedia è molto morbida e non irritante per la pelle. La seduta spessa e morbida imbottitura in spugna offre il massimo comfort per questa sedia.
  • Dimensioni : 60cm di profondità x 70cm di larghezza x 76cm di altezza totale.Se la sedia viene danneggiata durante il trasporto, viene fornita la sostituzione gratuita.
SCONTO: 17,00 EURTOP 3
Yaheetech Poltrona Lounge da Salotto Imbottita con Braccioli e Schienale Gambe in Legno Stile Moderno da Lettura/Riposo/Lavoro/Bar Grigio Scuro/Tessuto
  • 【Seduta confortevole】Il cuscino imbottito di questa poltrona laterale è solido ma morbido per il massimo comfort. Con un design dolcemente inclinato, il solido schienale fornisce supporto alla colonna vertebrale.
  • 【Materiali selezionati】Questa poltrona in tessuto è realizzata in resistente tessuto di poliestere, schiuma morbida ad alta densità e gambe in legno di gomma. Una poltrona confortevole e resistente.
  • 【Design moderno】Con il design elegante e moderno, con schienale trapuntato, la poltrona in tessuto conferisce alla stanza un'atmosfera retrò con la forma alla moda e aggiunge un tocco di eleganza alla stanza. Linee decise e uno stile moderno, creano un posto preferito per rilassarsi.
  • 【Versatilità】Questa affascinante poltrona con seduta profonda presenta un aspetto moderno, il suo ideale proviene dal Medioevo. e di una struttura resistente. La sua semplicità si armonizza con diversi stili, aggiungendo uno stile alla moda alla vostra casa o al vostro ufficio.
  • 【Adatte per i piccoli spazi】La nostra poltrona di Medioevo è facile da assemblare in un attimo e le dimensioni ideale sono adatte per i piccoli spazi, come la veranda, il soggiorno, l'angolo lettura.
SCONTO: 42,09 EURTOP 4
ZINUS Poltrona da salotto a fionda Aidan, Poltrona con struttura in metallo e imbottitura in schiuma a scaglie, Assemblaggio facile e senza attrezzi, Poltrona in una sola confezione, Avena
  • STILE CONTEMPORANEO PER QUALSIASI AMBIENTE: Con la sua silhouette distintiva e nitida e l'esclusiva struttura a fionda, la sedia Aidan è la seduta verso cui graviterete, sia che si tratti del soggiorno, dell'ufficio o della camera da letto.
  • SOSTENERE IL VOSTRO MIGLIOR RELAX: I cuscini in tessuto testurizzato sono dotati di un'imbottitura in schiuma triturata che si modella in modo unico alla vostra forma una volta seduti, in modo che possiate trovare facilmente il vostro punto d'appoggio, sia che siate distesi che raggomitolati.
  • PROGETTATO IN MODO DURATURO: Un telaio in acciaio resistente è costruito per durare nel tempo e supporta fino a 120 kg.
  • FACILE IMPOSTAZIONE: tutte le parti, gli strumenti e le istruzioni sono ordinatamente imballati nella scatola, in modo da poter assemblare questa sedia in meno di 30 minuti.
  • SENZA PREOCCUPAZIONI: Una garanzia di 1 anno senza preoccupazioni è inclusa nel vostro acquisto. Nota bene: si consiglia di srotolare gli inserti del cuscino, distribuire uniformemente l'imbottitura in schiuma e lasciarli riposare per 48-72 ore prima di utilizzarli.
TOP 5
Totò Piccinni Poltrona POZZETTO Imbottita Artigianale in Ecopelle Design Made in Italy (Bianco)
  • Moderna ed elegante poltroncina imbottita disponibile in varie colorazioni, fatta a mano 100% MADE IN ITALY.
  • Perfettamente abbinabile con il nostro Divanetto a Pozzetto Totò Piccinni 2 posti ASIN: B07Y41XNMD
  • Schienale avvolgente per una seduta composta, comoda e rilassata;
  • Rivestimento in ecopelle idrorepellente e facilmente lavabile con un panno umido;
  • Solida struttura in legno che rende la poltrona robusta e resistente a qualsiasi peso;
  • Dimensioni max: Larghezza 70 x Profondità 67 x Altezza 76 cm, Seduta da terra 46 cm, Profondità seduta 46 cm.
SCONTO: 5,00 EURTOP 6
Yaheetech Poltrona da Salotto in Tessuto Bouclé e Metallo Imbottita con Schienale Braccioli per Camera da letto/Caffè/Studio/Lettura Avorio
  • Yaheetech Poltrona da Soggiorno in Tessuto Bouclé e Metallo Imbottita con Schienale Braccioli per Camera da Letto Bar Studio Lettura Avorio
  • Costruzione solida per un uso duraturo: rialzata su quattro robuste gambe in metallo, questa elegante sedia d'accento è realizzata con un telaio in legno, un rivestimento in tessuto bouclé e schiuma ad alta densità che offre un'esperienza di seduta confortevole, comoda e stabile. Può supportare fino a 136 kg.
  • Mantieni l'equilibrio e proteggi il pavimento: i livellatori regolabili di questa sedia d'accento offrono grande stabilità su superfici irregolari e aiutano a prevenire graffi e rigature accidentali sui pavimenti
  • Elegante aggiunta ai mobili: il rivestimento in poliestere bouclé conferisce una sensibilità contemporanea al pezzo rendendo questa sedia ideale per soggiorni, camere da letto, angoli lettura, camere degli ospiti e altro ancora.
  • Pratico design pieghevole: lo schienale alto della poltrona lounge può essere facilmente ripiegato per proteggerla dalla polvere e riporla facilmente in piccoli spazi
TOP 7
Singolo Poltrona Sacco Divano Colore Puro, (Senza Imbottiture) Tessuto di Lino con Schienale Alto Divano Pigro Mobili Moderni Decorare per Soggiorno Camera da Letto,Jasper
  • RIEMPIMENTO NON INCLUSO - La nostra poltrona a sacco di fagioli non include il riempitivo, è solo un sacchetto vuoto, puoi riempirlo con fagioli o tutto ciò che puoi trovare (se usi i fagioli per riempire, ha bisogno di 350 litri per renderlo morbido, se vuoi più comodamente, forse fagioli da 450 - 500 litri).
  • ALTA QUALITÀ E COSTRUZIONE- Il coprisedia a sacco in tessuto di lino. Le cerniere Premium e i tessuti selezionati a mano che si cucino due volte per la massima resistenza e durata. Le copertine sono morbide, morbide e sensuali al tatto. Eppure è anche resistente alle macchie e allo scolorimento.
  • LAVABILE E STACCABILE-Lavatrice e asciugatrice sicura per la vostra convenienza. Cerniera extra-lunga per una facile rimozione. E comodo foy la pulizia (cambio e lavaggio) forniamo anche un sacchetto di cambio (per mettere i fagioli in).
  • SODDISFARE PER TUTTI E OVUNQUE- La poltrona a sacco che ha una dimensione gigante e multicolore può soddisfare tutti come bambini, adulti, ragazze, ragazzi, uomini e donne. Ed è perfetto anche per soggiorno, camera da letto, blacony, sala giochi (interna ed esterna) ect.
  • DIMENSIONI DOPO LO STOCCAGGIO-La dimensione del sacchetto giocattolo della sedia di stoccaggio del sacchetto di fagioli dopo aver riempito il materiale 450L è come la tabella di misurazione. Se non hai abbastanza schiuma puoi riempirla con cuscini, coperte e qualsiasi altra cosa che occupa spazio nell'armadio.
TOP 8
Yaheetech Poltroncina Camera da Letto Salotto Poltrona Soggiorno Imbottita Alta Moderna Ergonomica in Velluto con Schienale Circolare Braccioli Gambe in Metallo Portata 136 kg Grigio
  • Stabilità e protezione: i livellatori regolabili forniscono massima stabilità su pavimenti e superfici irregolari. I tappi di forma rettangolare aiutano a prevenire eventuali graffi sui pavimenti e ottimizzano gli spostamenti del prodotto.
  • Materiali morbidi e resistenti: la nostra poltrona imbottita è realizzata con materiali morbidi e resistenti, tra cui compensato, schiuma, metallo e tessuti non tessuti. Non solo vi offrirà un'esperienza accogliente, ma presenta anche una struttura robusta e resistente tale da sostenere grossi carichi.
  • Design alla moda: ciò che distingue questa poltrona è la sua seduta imbottita in velluto con un design a fiori sbocciati. I braccioli e lo schienale ricordano tre petali di fiori e offrono una confortevole struttura di appoggio, consentendo di appoggiarsi allo schienale e di riposare comodamente le mani.
  • Ampio schienale e braccioli rotondi: progettato con cura, l’ampio schienale consente di appoggiare la testa mentre ci si rilassa. Il bracciolo rotondo imbottito si allinea perfettamente con le braccia, rendendo l’esperienza più rilassante e confortevole.
  • Supporto in metallo: la morbida e accogliente seduta è sostenuta dalle gambe in metallo e presenta una capacità di carico massima di 136 kg. Le gambe metalliche arrotondate con spessore di 1,2 mm migliorano la stabilità complessiva e aggiungono un tocco di glamour alla vostra esperienza.
TOP 9
Gardenia Poltrona Relax Quebec Patchworks Patchwork, 69 x 75 x 95
  • Design, eleganza, Comfort, Stile e Colore! Sono questi i punti chiave della poltrona Patchwork Quebec!
  • Grazie alla solida struttura in Legno e alle gambe in legno di faggio, la poltrona ti donerà grande stabilità e comfort! La seduta e lo schienale imbottiti ti permetteranno di rilassarti al meglio e goderti i tuoi momenti di relax!
  • Che sia in ufficio, in cameretta o in soggiorno, puoi arredare ogni tuo ambiente con questa fantastica fantasia a toppe Patchworks. Si abbina perfettamente ad ogni stile ed ogni arredo già esistente
  • Le dimensioni della poltrona sono 69 x 75 x 95
TOP 10
HOMCOM Poltrona Moderna per Camera da Letto o Soggiorno, Poltroncina imbottita in Tessuto Grigio e Metallo, 72x81x86cm
  • LOOK MODERNO: Il look originale di questa poltrona moderna è dato dai braccioli sagomati rivestiti in tessuto effetto lino con decorazione a bottoni
  • VERSATILE: Questa poltrona per camera da letto o per soggiorno rappresenta l'arredo ideale per arredare il tuo ambiente in modo elegante e accogliere i tuoi ospiti in maniera ottimale
  • MORBIDO RIVESTIMENTO: Il rivestimento in tessuto effetto lino (100% poliestere) è morbido al tatto. Le due tonalità di grigio rendono questa poltrona da camera da letto un elemento d'arredo neutro, facile da abbinare al tuo arredo.
  • COSTRUZIONE ROBUSTA: Il telaio in metallo di questa poltrona ti assicura stabilità e robustezza durante le tue letture o mentre guardi un film in soggiorno
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 72L x 81P x 86Acm. Dimensioni seduta: 51L x 53P x 47Acm. Carico massimo: 150kg

Ultimo aggiornamento: 2024-03-30

Lascia un commento